Pages Menu
Categories Menu

Posted in Finanza

Investire in Bitcoin in modo automatizzato

Tutti possono accedere al mercato dei Bitcoin

I migliori Bitcoin Wallet (portafogli per Bitcoin) sono veri e propri contenitori software per conservare al sicuro, ricevere e utilizzare le monete digitali. Questi programmi sono facilmente utilizzabili attraverso ogni piattaforma per computer Windows, Mac e Linux così come per smartphone e tablet Android oppure iPhone e iPad.

Le criptovalute sono considerate un bene rifugio, molto in voga nei mercati finanziari perché e possibile accumulare somme di denaro consistenti grazie alla alta volatilità e velocità automatica computerizzata che caratterizza le valute digitali.

Il trading automatizzato segue dei processi controllati con programmi di Metatrader4 che per conto dell’utente osservano il mercato, aprono e chiudono delle “aste”, indipendentemente dalla nostra presenza, in questo caso, al computer/dispositivo di casa propria.

Occorrono però strategie e parametri non sempre semplici.

Gli expert advisor possono aiutare i traider in questo processo.

Maggiori informazioni

Il trading binario, quindi quello più semplice, permette di investire in modo veloce. Si basa su due scelte elementari: decidere se il titolo scelto andrà a rialzo ( opzione up), o se vendere a ribasso (opzione down).

Tutte le transazioni e gli andamenti vengono raffigurati da grafici analitici.

Per i meno esperti in economia e andamenti finanziari, è sufficiente iscriversi a portali dove ci si può affidare a broker esperti.

Ogni utente investitore avrà un proprio login.

Si possono riscontrare ingenti guadagni in poco tempo con investimenti a partire da 250 €.

Il software aggancerà i trader e i blocchi in modo automatico senza che l’investitore/ l’utente lavori in modo attivo sulla piattaforma.

Il sistema è sicuro, controllato ed “inhackerabile”. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web dedicato.

Moltissimi piccoli e grandi investitori hanno giovato di grande fortuna grazie ai Bitcoin e il mercato è sempre più in espansione.