Pages Menu
Categories Menu

Posted in Finanza

Come crescere e migliorare come trader grazie a Banc de Binary

Banc de Binary

Banc de Binary nasce a seguito della crisi finanziaria del 2008 con l’obiettivo di aiutare i nuovi investitori a districarsi nel mercato delle opzioni binarie, più semplice rispetto al normale gioco in Borsa. Il concetto dietro alle opzioni binarie è molto semplice: si sceglie un bene quotato in borsa e si predice se, dopo un determinato periodo di tempo, sarà scambiato ad un prezzo più alt o più basso di quello di partenza. Diversamente da ciò che accade nel mercato azionario, non vengono venduti e comprati beni e non importa quale sia il valore finale del bene, ma soltanto la sua tendenza.

Oltre alla piattaforma delle opzioni binarie, che ha guadagnato grande popolarità grazie alla possibilità di vedere il risultato del proprio investimento dopo una breve scadenza, Banc de Binary offre diverse altre piattaforme di trading che permettono investimenti di tipo diverso: si tratta della piattaforma Lungo Termine, di quella Coppie e di quella 60 Secondi. La piattaforma a lungo termine funziona essenzialmente in modo simile a quella delle opzioni binarie, ma con tempi molto più lunghi: parliamo di mesi, fino ad arrivare addirittura a un anno. La piattaforma 60 secondi funziona esattamente nel modo opposto: si tratta di normali opzioni binarie in cui il tempo di scadenza è di soli 60 secondi; si tratta di una piattaforma che può permettere guadagni significativi in tutti quei c asi in cui la direzione di crescita di un asset sembra essere chiaramente stabilita, ma che come tutte le altre comporta sempre un certo rischio. La piattaforma Coppie si ispira invece al mercato Forex delle valute, e consiste nella scelta di due asset che si contrappongono, dovendo prevedere quale tra i due prevarrà: è possibile ad esempio mettere Apple contro Google e così via.

Naturalmente, non bisogna fare le previsioni tirando semplicemente a indovinare, ma in base alla situazione del mercato e secondo la propria conoscenza di beni e azioni. Per questo motivo Banc de Binary mette a disposizione di tutti coloro che desiderano imparare le basi del trading una serie di strumenti volti a facilitare il loro inserimento nel mondo delle azioni binarie: nasce così l’Accademia di Banc de Binary, composta da ebook, tutorial e video educativi che consentono a tutti, dal trader principiante a quello più esperto, di imparare o perfezionare rapidamente le tecniche di trading, Sul sito sono inoltre presenti ulteriori strumenti utili come il calendario economico, le ultime notizie nel mondo della finanza e i principali tassi di cambio tra le coppie di valute più importanti.

Se nonostante tutto questo aiuto non vi sentite ancora pronti a investire personalmente il vostro denaro, troverete un ulteriore strumento educativo in ZuluTrade: si tratta di una nuovissima funzionalità offerta da Banc de Binary, che consente di seguire personalmente i migliori trader a livello mondiale, imparando dalle loro tecniche e dalle loro operazioni. Con ZuluTrade è inoltre possibile impostare il proprio conto in modo tale da copiare in modo automatico le operazioni effettuate dai trader più esperti, facendo tesoro della loro esperienza e migliorando il proprio profitto.