Pages Menu
Categories Menu

Posted in Prestiti

La sterlina in oro 2016 fior di conio: conoscerla per acquistarla

Come ricercare una forma di investimento sicura che permetta di impiegare al meglio i risparmi?
Si tratta di una cosa decisamente impegnativa, poichè gran parte delle proposte risultano aleatorie e prive di requisiti fondamentali quali la resa nel tempo, nonostante le fluttuazioni di mercato e la solvibilità immediata del possibile investimento.

Meglio ricercare nell’ambito della numismatica poichè se ne parla bene come di un buon campo di investimento.

Come muoversi? Prima di tutto si possono effettuare delle ricerche in rete e nei mercatini, allo scopo di trovare delle monete antiche che vengano valutate bene o che comunque possano acquistare valore con l’andare del tempo,ma tutto questo richiede di essere conoscitori in materia cosa che non tutti sono, non e’ mai il caso di andare per tentativi.

In questo ragionamento si inserisce la scoperta di un prodotto riconosciuto situato all’estero,la sterlina in oro fior di conio 2016.

La sterlina d’oro inglese e’ da sempre la moneta più nota ed apprezzata al mondo come forma di investimento.

Tale moneta in oro, si presenta con su il ritratto di Elisabetta II regina d’Inghilterra e sul rovescio l’immagine storica e simbolica della tradizione, ovvero l’effige di San Giorgio nell’atto di uccidere il drago,mentre in basso compare la data di coniatura.

Adesso,sicuramente l’oro e’ un sicuro investimento sempre,ma questa moneta ispira molto perchè regala l’opportunità di avere qualcosa che rappresenta un valore oltre che economico anche nella tradizione niente di meglio che quella della corona britannica, giunta al suo apice con i 64 anni della Regina.

In piu’ la zecca inglese ne ha ritardato il rilascio proprio per sottolinearne l’importanza e il ristretto numero, specie nella serie a specchio ne risulta un prodotto molto richiesto oltre che vantaggioso per l’investimento in futuro.

Si tratta di un bene di valore che una volta acquistato, se ne può fare sfoggio con gli amici o colleghi di lavoro, certi di fare sempre una gran bella figura.

Alla fine non si può che essere soddisfatti della scelta, sia che si decida di fare un proprio investimento valido con l’andare del tempo, oppure si preferisca fare un prezioso dono ad effetto per i propri cari.