Pages Menu
Categories Menu

Posted in Finanza

Heklamoney: come funziona il relax trading di qualità

Oggigiorno il trading online è diventata una attività molto praticata, e molti trader lavorano all’interno delle proprie mura domestiche utilizzando pochi strumenti; il primo, ovviamente, è una connessione ad internet, il secondo strumento invece, indispensabile per poter lavorare, è la piattaforma su cui si andrà a operare. Una delle piattaforme più scelte da chi pratica trading online è Relax Trading di Heklamoney.

Che cos’è Relax Trading

Heklamoney (https://heklamoney.com/) nasce sedici anni fa grazie all’impegno dei suoi ideatori, Roberto Zaretti e Alex Billico, i quali, per merito del loro ingegno, hanno concepito questa piattaforma in una maniera tale da consentire, a chi decide di dedicarsi al trading, di operare sui mercati americani delle materie prime ( grano, caffè, cotone, zucchero e via dicendo), utilizzando un metodo comprensibile da chiunque, anche da chi si trova per la prima volta a praticare trading. Anche chi non è esperto in materia può mettersi in gioco, infatti da circa sei anni la piattaforma ha messo a disposizione la possibilità di frequentare un corso organizzato da Heklamoney stesso, attraverso il quale è possibile apprendere il giusto metodo per poter, poi,ottenere gli obiettivi prefissati.

Durante il percorso, infatti, sarà possibile apprendere il metodo Relax Trading di Hekla, il quale, consente a chi investe del proprio danaro, indipendentemente dalla cifra, di farlo fruttare nella miglior maniera possibile, cosicché sarà possibile beneficiare di utili che, senza alcun dubbio, superano le cifre generalmente offerte dai classici istituti finanziari. Grazie a questo metodo unico nel suo genere, chi investe ha la fortuna di realizzare una entrata aggiuntiva e, mano a mano che il capitale investito cresce, si può anche concepire questa attività come quella principale con la quale vivere. Un elemento formalmente secondario ma nel contenuto importante è che il danaro che si decide di investire e far fruttare sarà esclusivamente amministrato dal trader stesso, senza quindi la presenza di un intermediario ( come spesso, invece, accade in altre realtà note).

Cos’è e come funziona il sistema Relax Trading

Questo sistema innovativo è stato pensato venendo incontro alle esigenze di tutte quelle persone che hanno voglia di buttarsi in questo tipo di attività; infatti, è possibile formarsi grazie a comode lezioni online messe a disposizione sulla piattaforma e che possono essere seguite quando e come l’alunno meglio crede. In poche parole, non esiste né un vincolo di orari né tanto meno di giorno, vi è la totale autonomia di scelta; inoltre, ogni video ha una durata massima di 15 minuti circa, proprio per consentire un miglior apprendimento anche per chi non riesce a dedicarci molto tempo.

Conclusa la fase di apprendimento della teoria, si passa alla pratica; grazie al sostegno sia degli insegnanti che degli altri studenti, si potranno cominciare le prime operazioni cosiddette in simulazione, ossia utilizzando del denaro virtuale. Dopo che la simulazione è conclusa e l’aspirante trader da questo risulterà essere pronto, allora potrà cominciare a fare reali investimenti utilizzando il proprio denaro.

Heklamoney offre ai propri trader la possibilità di partecipare in remoto, una volta al mese, ad alcuni seminari incentrati proprio su ciò che offre il mercato e quale strategia migliore adottare.

La domanda che molti si pongono è in quanto tempo sarà possibile operare usando il sistema Relax Trading; definire un periodo di tempo valido per tutti non è possibile perché dipende da quanto tempo uno impiega, tendenzialmente per lo studio ci si impiega un mese circa, il resto del tempo invece sarà dedicato alla pratica, che è l’aspetto su cui bisogna impegnarsi particolarmente. Più simulazioni si fanno e più si migliora; più si è bravi e più frutti offrirà il proprio lavoro.